
Le foto di Claudio Fontana dell'evento di sabato in piazza Cavour a Como.
Link: https://picasaweb.google.com/fonclever/2012_04_28ComoCambiaMusicaCfPhoto?authkey=Gv1sRgCMPVzMDcvr_Qew#slideshow/5736926873484172834
Il Giorno » Como, 7 aprile 2012 - A gamba tesa come neppure era abituato a fare quando era il roccioso difensore della Juve degli scudetti e della nazionale Pietro Vierchowod, candidato sindaco di “Il faro per Como”, interviene sulla questione delle spese elettorali in città. Uno schiaffo alla crisi inaccettabile, secondo l’ex-calciatore, il fatto che da qui al voto liste civiche e partiti spenderanno da qui al giorno del voto oltre 470mila euro. “Sono stati presentati e pubblicati i bilanci di previsione per la spesa elettorale – interviene Vierchowod - La spesa di certi grandi partiti e dei maggiori candidati risulta esorbitante”.
Ex calciatore di serie A, Vierchowod oggi interviene come opinionista in programmi sportivi della Rai; possiede tra l’altro una vecchia Porsche e una Harley Davidson.
"La questione morale, l'efficienza, la trasparenza e la legalità sono in cima al mio/nostro programma, La sinistra e il suo candidato fanno finta di nulla invece. Noi abbiamo già fatto un passo avanti e rotto con il passato: la società civile, la Como che lavora e che studia, lo chiede a gran voce. Son felice di essere la sola a volerlo garantire!"Parla di legalità e trasparenza, proprio lei che si è conquistata la vittoria delle primarie sfruttando l'associazione La Vela che si occupa di bambini con problemi di dislessia. Ma non si vergogna?