giovedì 29 marzo 2012

Ci hanno dopato il Lucini - Commento del giornale "L'Ordine" all'indomani della conferenza stampa di presentazione di Como Civica

Mi sa che ci hanno dopato Lucini. Ora, cari candidati sindaci, fermatelo
La lista a tratti annulla il grigiore luciniano, il team è di tutto rispetto e, soprattutto, il Mario s’è lanciato
Ci hanno dopato Mario Lucini e la questione non è un dettaglio. PdL, Lega Nord e civiche variopinte si preparino e cerchino (almeno un po’) di mettersi in pari. Già, perché di inseguimento al momento si tratta. Il centrosinistra s’è mosso per tempo e inizia a vedersi. Ha limato quel che doveva, comperato tutti i fazzoletti arancioni in commercio e dato una mano di colore all’ormai (quasi completamente) sparito grigiore luciniano. Ci hanno dopato il Lucini e ora sì che loro, gli altri, gli avversari politici, devono iniziare a preoccuparsi.

Ha ragione il giornale. siamo dopati.
Ma di un sano e positivo doping, quello sviluppato dall'obiettivo comune di esserci, di partecipare, di "cambiare passo".
Da molti di noi ho sentito dire: <<La mia famiglia mi chiede cosa mi sta succedendo, non mi hanno mai visto così.>>

Qui l'articolo integrale.

Nessun commento:

Posta un commento